La funzione principale di questo programma è quella di convertire un file video in uno qualsiasi dei formati più popolari tagliando, inoltre, le parti non necessarie al fine di risparmiare spazio e di ridurre la lunghezza del file.
Power Video Cutter supporta i file video in AVI, MPEG-1/2, DVD/SVCD/VCD, DAT, ASF, WMV, DivX, XviD, MOV, MP4, M4V, MPA, 3GP, MKV, F4V, RM, RMVB, FLV, VRO.
Ti basterà specificare la posizione del video, la cartella di destinazione e gli eventuali parametri di conversione specifici.
Nel caso si voglia convertire il video in un formato compatibile con i dispositivi iPod, PSP, Zune, Xbox o iPhone, sarà possibile utilizzare uno dei tanti profili personalizzati proposti dal programma.
Inoltre, Power Video Cutter consente di convertire i video che hanno i sottotitoli e anche di utilizzare il filtro DirectShow.
Commenti
pessima app prodotto e azienda, pago compra non succede niente basta inviare l'attivazione non funzionante anche l'app mi dice di comprare !! no replay solo prendono i tuoi soldi non provarci davvero ...Vedi altro